Eni è alla ricerca di Junior Tecnologo di Esercizio che, nell’unità Tecnologia di esercizio della società Versalis, collaborerà al miglioramento continuo dei processi produttivi esistenti.
Versalis opera nei settori della chimica da fonti rinnovabili, delle materie plastiche, delle gomme e della chimica di base, distinguendosi in particolare nella produzione di intermedi, polietilene, stirenici ed elastomeri. Con un particolare impegno nel settore green, Versalis mira ad una completa integrazione con il territorio e le comunità di riferimento. È inoltre attiva con varie iniziative in ottica di economia circolare anche nel settore del riciclo delle materie plastiche.
All’interno del team di Tecnologia di Esercizio si occuperà di: effettuare studi per il miglioramento dell’efficienza produttiva ed energetica degli impianti e per il miglioramento degli standard di qualità, sicurezza, salute e ambiente, formulando proposte di migliorie e modifiche nel rispetto delle normative vigenti e delle politiche societarie in termini di sicurezza e ambiente; – promuovere il miglioramento continuo degli standards di produzione, il miglioramento di efficienza e la ottimizzazione con la progressiva riduzione degli specifici di marcia; prestare assistenza ai reparti produttivi di competenza per risolvere le anomalie di marcia riscontrate; – collaborare con il responsabile per la definizione del budget degli investimenti; elaborare la documentazione tecnica richiesta da adempimenti di legge o da procedure aziendali per l’esecuzione di modifiche di impianto; aggiornare la documentazione tecnica di reparto.
Per inviare la propria candidatura cliccare sul seguente link: https://www.joinrs.com/it/job-offers/8590/?utm_campaign=google_jobs_apply&utm_source=google_jobs_apply&utm_medium=organic