La formazione Under 19 Fc Priolo Gargallo allenata da Carmelo Petrolito e Domenico Porchia, grazie alle reti di Mortellaro e Castrogiovanni, si laureano campioni regionali.
La finalissima tra l’Fc Priolo Gargallo, società presieduta da Simone Lo Nigro, si è disputata oggi allo stadio comunale di Misilmeri (Pa).
Il giusto epilogo della squadra rossoverde, che li ha visti disputare una stagione esaltante a cominciare proprio dai ragazzi che hanno saputo portare a termine e con successo il campionato, dallo staff tecnico e dalla società.
Il commento di mister Domenico Porchia: “Questo è il giusto premio per il gran lavoro che hanno svolto questi ragazzi con me e tutto lo staff dal 31 luglio.
Perché ricordo che noi non facciamo a se gruppo Juniores, ma fanno parte tutti della prima squadra e si sono allenati con i ritmi e le idee della prima squadra.
Un lavoro che parte dall’anno scorso e si è concluso oggi con la vittoria del titolo regionale, un grande premio per il mio lavoro, ma direi quello di tutto lo staff: mister Petrolito, che è il responsabile della squadra Juniores, mister Moro (preparatore dei portieri), l’allenatore in seconda della prima squadra mister Sbroglio, Renato Duranti (collaboratore tecnico). Ma questa vittoria va a tutta la società con in testa il presidente Lo Nigro”.
Una stagione che va ricordata per il doppio obiettivo raggiunto dall’Fc Priolo Gargallo: l’accesso alla finale playoff girone D di Promozione (persa contro il Città di Avola), e il prestigioso titolo regionale conquistato con la formazione Under 19.
Il commento di mister Carmelo Petrolito: “Si e’ conclusa una stagione esaltante di un gruppo fantastico composto da ragazzi talentuos,i che hanno fatto parte integrante della prima squadra.
Per quanto riguarda la partita di oggi dire che e’ stata una prestazione perfetta e sul risultato credo non ci siano dubbi.
Durante la fase regionale abbiamo eliminato squadre di assoluto valore e questo ci rende orgogliosi del traguardo ottenuto”.