Cambio al vertice di Isab srl. L’azienda, controllata da Goi Energy srl, che ne detiene l’intera proprietà, ha nominato l’Ingegnere Giovanni Lo Verso, direttore generale.
In un comunicato, l’azienda sottolinea come la nomina rientri nell’ambito del naturale avvicendamento e nel segno della piena continuità aziendale.
Lo Verso, che prederà il posto dell’ingegnere Bruno Martino, è ingegnere chimico e ha infatti già ricoperto ruoli di rilievo in Isab, tra i quali quello di Direttore di Raffineria.
Nel comunicato dell’azienda si legge:
“La società formula a Giovanni Lo Verso i migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico e ringrazia Bruno Martino per lo straordinario contributo personale, umano e professionale prestato in questi anni alla società”.
Come è noto, l’acquisto di Isab srl da parte di G.O.I. Energy Limited, che rappresenta il ramo energetico del fondo Argus di Cipro, è arrivata a conclusione di una lunga trattativa, che ha tenuto l’intero polo petrolchimico col fiato sospeso.
La cessione dell’azienda è stata perfezionata a maggio dello scorso anno, dopo il via libera del Consiglio dei Ministri, a conclusione dell’istruttoria sull’accordo di vendita siglato tra Lukoil, che ne era proprietaria attraverso la controllata Litasco S.A., e il nuovo acquirente.
Per la cessione, il Consiglio dei Ministri aveva anche imposto all’azienda una serie di prescrizioni, in applicazione della norma sulla Golden Power.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.