Il Comune di Priolo ha organizzato alcune iniziative per allietare la giornata dei tanti bagnanti che hanno trascorso il Ferragosto a Marina di Priolo, ma dai controlli della Polizia di Stato emerge l’assenza delle autorizzazioni necessarie.
Giornata di Ferragosto con eventi acquatici e animazione a Marina di Priolo.
Il Comune di Priolo ha organizzato infatti una serie di alcune iniziative per allietare la giornata dei tanti bagnanti che hanno trascorso il Ferragosto nella spiaggia priolese.
Maxi Schiuma Party, attrazione gonfiabile con scivolo Super Kamikaze, e ancora l’animazione con giochi dedicati ai bambini e alle famiglie.
Ma, nel corso dei controlli amministrativi disposti dal Questore di Siracusa, Benedetto Sanna, nel comune di Siracusa ed in provincia, finalizzati alla verifica del rispetto delle prescrizioni per la tutela dell’incolumità degli avventori, gli agenti della polizia di Stato hanno accertato la mancanza delle autorizzazioni necessarie, e hanno denunciato la dirigente del settore del Comune che ha organizzato gli eventi.
Sull’episodio è intervenuto il movimento Identità Priolese, con un comunicato in cui, attribuisce la responsabilità alle scarsa capacità di gestione del sindaco.
Per il gruppo politico di opposizione, sono chiare “ledifficoltà di alcuni dirigenti a lavorare con questa amministrazione non consenta il regolare funzionamento della macchina amministrativa ed esponga altresì i dirigenti, costretti ad occuparsi di materie che esulano dalle loro competenza a guai giudiziari che di certo non possono affrontare a loro spese.”