Il gruppo che sostiene la candidatura di Alessandro Biamonte a sindaco di Priolo lancia una iniziativa, assieme a RSO Radio Sud Orientale, in favore dei giovani.
A Priolo Gargallo, ogni venerdì un incontro tematico per parlare di giovani.
Si svolgerà venerdì 21 aprile alle ore 18.00 al locale “Delite” il primo dei cinque appuntamenti tematici in diretta sui canali web e social di RSO Radio Sud Orientale dedicato ai giovani, ai loro problemi ma soprattutto alla valorizzazione del loro grande potenziale.
L’iniziativa è di Identità priolese, gruppo che sostiene la candidatura a sindaco di Alessandro Biamonte.
RSO Social Lab, questo il nome del nuovo format, vedrà ospiti del direttore artistico “Raphael” Alessandro Biamonte, e Giovanni Polito, giornalista.
Ad intervenire ogni venerdì, sempre in locali diversi di Priolo Gargallo, saranno inoltre esperti, professionisti e personaggi legati da più punti di vista al mondo giovanile, per un confronto a tutto tondo su un mondo variegato e non semplice da trattare, scambiando al contempo insieme quattro chiacchiere di fronte ad un buon aperitivo.
RSO Social Lab è il primo esperimento di web-radio live senza censure, aperta a tutti e social nel vero senso del termine, ossia dedicato ad una delle questioni sociali più delicate, quella della condizione giovanile nell’era post-pandemica, dove le condizioni di lavoro precario unite ad una instabilità generale stanno segnando profondamente l’animo e i comportamenti dei ragazzi e delle ragazze.
RSO Social Lab andrà in onda ogni venerdì dalle 18.00 alle 19.00 sulle frequenze radio e sui canali social di RSO.