In programma: Tiromancino, spettacolo musicale con Alessandro Massimo Baviera e Simone Liuto, concerto di Alex Lu Band, concerto di Ottoni e serata danzante ‘Torniamo in Balera’.
Sono cinque gli eventi previsti per fine agosto nel cartellone di ‘Priolo in festa’.
Si comincia domani 25 agosto, in piazza Vittime di Femminicidio, con il concerto di Alex Lu, giovane cantautore e strumentista priolese, che si esibirà insieme alla sua Band.
Sabato 26 agosto, al Parco Senia sarà ricostruita la classica balera romagnola, per la serata danzante “Torniamo in Balera”, la della prima di 4 serate dedicate al liscio e alla musica da balera.
Domenica 27 agosto, presso largo dell’Autonomia Comunale, si terrà il concerto dei Tiromancino, il noto gruppo italiano che ha portato al successo canzoni come “Per me è importante”, “La descrizione di un attimo”, “Due destini”, “Immagini che lasciano il segno”.
Martedì 29 agosto, in piazza Domenico Mignosa, spettacolo musicale di Alessandro Massimo Baviera, piccolo grande talento della batteria e Simone Liuto, chitarrista e artista completo.
Il 30 agosto, presso largo dell’Autonomia Comunale, concerto di Ottoni, diretto dal Maestro Marco Vicario.
Così il sindaco Pippo Gianni e l’assessore Sport e Spettacolo, Stefano Castrogiovanni.
“Un cartellone ricco, quello di “Priolo in festa” che proseguirà per tutto il mese di settembre, con altre iniziative ed eventi. Aspettiamo tutti, per trascorrere insieme momenti di intrattenimento e spensieratezza”.