Si è conclusa oggi, con la disputa della fase provinciale, la grande festa dello sport a Priolo Gargallo, che ha visto le ultime competizioni sportive scolastiche di basket, organizzate dall’ufficio scolastico regionale per la Sicilia, ambito territoriale di Siracusa.
La palestra del Polivalente di Priolo Gargallo ha ospitato le fasi provinciali delle competizioni sportive scolastiche di basket 3c 3.
Protagonisti gli studenti degli istituti scolastici secondari di I e II grado provenienti da tutta la provincia di Siracusa.
Dopo i gironi di qualificazione che si sono disputati nei giorni scorsi, oggi si è svolta la finale provinciale.
Al primo posto nella categoria Ragazzi si è classificato l’Istituto Riccardo da Lentini, (di Lentini), e per la categoria Cadetti l’Istituto Woityla di Siracusa.
All’evento sportivo erano presenti il presidente del Consiglio comunale Federica Limeri e per l’amministrazione comunale l’assessore Tonino Margagliotti.
Il sindaco Pippo Gianni si è congratulato con i ragazzi impegnati in questa competizione e in tutte le pratiche sportive.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.