Paura e sollievo per una famiglia di turisti stranieri in vacanza a Palermo, vittima di una disavventura fortunatamente conclusa nel migliore dei modi.
È accaduto lungo corso Vittorio Emanuele, dove una pattuglia dell’Ufficio di Gabinetto della Questura di Palermo è stata fermata da una donna in evidente stato di agitazione.
La turista, in inglese, ha spiegato di aver perso di vista il figlio di 5 anni nei pressi della Cattedrale, dopo un attimo di distrazione.
Gli agenti sono subito intervenuti, avviando le ricerche e allertando altre pattuglie tramite la Centrale Operativa. Dopo momenti di grande apprensione, il bambino è stato ritrovato nei pressi di Porta Felice da un equipaggio del Commissariato «Oreto Stazione», grazie anche alla preziosa collaborazione dei cittadini.
Accertate le sue buone condizioni di salute, gli agenti lo hanno rassicurato e restituito alla madre, ponendo fine all’incubo che aveva investito la famiglia.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.