Anche il movimento politico “Cambiementi” per la Rinascita di Pachino sosterrà la candidatura a Sindaca di Pachino di Carmela Petralito.
[/]
“Dopo le interlocuzioni delle ultime settimane, Cambiamenti, Fratelli d’Italia e Rinascita hanno concluso l’accordo politico ed elettorale a sostegno della candidatura di Carmela Petralito, insegnante stimata e impegnata nel volontariato pachinese da moltissimi anni, persona di grande equilibrio e sensibilità sociale, ritenuta unanimemente la candidata ideale per guidare la nostra Città, interpretando il cambiamento di cui tutti avvertiamo la necessità. – si legge nella nota congiunta di CambiaMenti, FdI e Rinascita Pachino – I pachinesi hanno tante volte potuto constatare l’attenzione e la passione civile della professoressa Petralito anche in vicende di estrema importanza per la nostra Comunità negli ultimi mesi: molto fattivo è stato, ad esempio, il suo apporto al Comitato cittadino per la riapertura della Noto-Pachino”.
[/]
“A Carmela Petralito, CambiaMenti, il Circolo Pachino 2020 di Fratelli d’Italia e Rinascita di Pachino, garantiscono sin d’ora massimo impegno non solo nella competizione elettorale, ma nell’affrontare in futuro, giorno per giorno, con determinazione, i tanti problemi della Città. – concludono – Opereremo in maniera efficace e concorde, senza lasciare spazio all’improvvisazione, al pressappochismo, all’illusionismo né alla retorica di un’antipolitica che sta devastando le Istituzioni ad ogni livello da alcuni anni a questa parte.