E’ arrivato l’ok dalla Giunta Bonfanti per richiedere al Mise i fondi per l’assunzione a tempo determinato di un tecnico per potenziare le attività dell’ufficio Urbanistica.
[/]
“Già questa mattina con i colleghi della Giunta abbiamo approvato la delibera con cui potremo bandire il concorso per l’assunzione, grazie ai fondi del Mise, a tempo determinato di un tecnico che potenzi le attività del nostro ufficio Urbanistica alla luce della grande occasione che rappresenta il Superbonus 110%”. Ad annunciarlo è il sindaco Corrado Bonfanti, contento che la sua Amministrazione Comunale si sia già fatta trovare pronta, così da velocizzare i passaggi per la gestione degli incentivi per l’efficienza energetica e del sisma bonus in arrivo dal Governo nazionale”.
[/]
“Il passaggio di stamattina in Giunta – conclude Bonfanti – ci permetterà di poter beneficiare dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico per l’assunzione di una nuova unità da affiancare al nostro ufficio Tecnico per i prossimi 12 mesi. Il Superbonus è un’opportunità che non può farci trovare impreparati e abbiamo il dovere di facilitare e velocizzare le attività dei nostri professionisti locali che potranno così ripartire e mettersi alle spalle questo brutto periodo”. La nuova unità professionale sarà assunta con contratto di categoria “C” a 24 ore settimanali.