Tragedia a Milazzo, in provincia di Messina, dove un padre e sua figlia, originari di Bolzano, sono stati protagonisti di un drammatico incidente mentre erano in vacanza.
Markus Florian, 57 anni, ha perso la vita ieri pomeriggio, 20 novembre, dopo un impatto fatale con l’impalcatura dell’ex discoteca “Le Cupole”. La sua figlia, 30enne, è rimasta gravemente ferita.
L’incidente è avvenuto nei pressi di un cantiere, e sono stati alcuni operai presenti a lanciare l’allarme. I vigili del fuoco di Milazzo sono intervenuti prontamente, riuscendo a liberare padre e figlia, che erano rimasti incastrati tra le strutture della discoteca. Nonostante fossero coscienti al momento del soccorso, entrambi sono stati stabilizzati su barelle e trasferiti in un luogo sicuro in attesa dell’arrivo dei mezzi di emergenza.
L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Fogliani di Milazzo, dove inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi. Purtroppo, nel pomeriggio, è deceduto a causa di un arresto cardiaco. La figlia, invece, ha subito gravi ferite a una gamba e, dopo le prime cure, è stata trasferita d’urgenza con l’elisoccorso al Policlinico di Messina, dove è ricoverata in prognosi riservata.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.