Due giovani sono stati trasportati al Policlinico in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 18, sul viale Giostra.
I due ragazzi viaggiavano su uno scooter che, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto all’altezza di via Monte Scuderi.
L’incidente ha coinvolto uno scooter Yamaha TMax, condotto da un giovanissimo, e un’Alfa Romeo Mito, alla cui guida c’era una donna. A seguito dell’impatto, il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, mentre la passeggera è stata proiettata sotto il veicolo. I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente, trasferendo entrambi i giovani in ospedale. La conducente dell’auto, sebbene spaventata, ha riportato solo una contusione alla mano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi. Dalle prime verifiche è emerso che lo scooter aveva tentato una frenata, ma l’impatto è stato inevitabile. Inoltre, alcuni residenti hanno segnalato che i semafori della zona potrebbero essere stati fuori servizio al momento dell’incidente, circostanza che sarà verificata dagli inquirenti.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.