Un tragico incidente ha scosso la città di Messina, dove ieri pomeriggio, al bivio di Santa Lucia sopra Contesse, un violento scontro tra un’auto e una moto ha causato la di un noto maestro di arti marziali.
L’uomo, che era in sella alla sua moto, è stato immediatamente soccorso dai sanitari e trasportato d’urgenza al Policlinico Universitario. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, le sue condizioni erano troppo gravi e il maestro di arti marziali è deceduto poco dopo il ricovero.
Conosciuto e rispettato a Messina, era un punto di riferimento nel panorama sportivo cittadino. Non solo per la sua carriera come insegnante di arti marziali, ma anche per il suo ruolo come direttore tecnico della palestra di Palazzo Mariani, presso l’Università di Messina, dove contribuiva alla formazione di molti giovani atleti. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nella comunità sportiva e tra coloro che lo conoscevano per la sua dedizione e passione.
L’incidente è ancora sotto indagine da parte delle forze dell’ordine, che cercano di ricostruire la dinamica esatta dell’impatto e stabilire le cause che hanno portato alla tragedia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.