Una tragedia ha scosso la città dello Stretto nel tardo pomeriggio di oggi. Una giovane tirocinante infermiera di 21 anni, Sara Campanella, è stata accoltellata a morte in viale Gazzi, di fronte all’ingresso dello stadio “G. Celeste”.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. La vittima è stata subito soccorsa e trasferita al Policlinico in gravi condizioni, ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita.
La coltellata inferta dall’assassino le ha reciso la giugulare, causando un’emorragia mortale. Alcuni testimoni hanno parlato di una lite tra la vittima e un’altra persona, verso le 17, che sarebbe sfociata nell’aggressione.
Gli investigatori sono sulle tracce del presunto assassino e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare il responsabile dell’omicidio.
Sara Campanella era una studentessa della facoltà di Scienze infermieristiche a Messina e stava svolgendo il tirocinio in un ospedale della città. La sua morte ha scosso la comunità universitaria e sanitaria della città.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.