La Sicilia continua a trionfare ad “Affari tuoi”.
Protagonista del popolare game show di Rai 2 una concorrente di Santa Teresa di Riva, nel messinese, che ha giocato ieri sera la sua partita accompagnata dalla sorella Graziella.
Alla partecipante e toccato il numero 14, in una partita iniziata male, dove al primo pacco chiamato vanno via 50 mila euro. Poi fortunatamente per le due siciliane le cose si sono messe bene.
Poi fortunatamente per le due siciliane cominciano ad andare via diversi pacchi blu. Prima offerta del dottore è il cambio pacco, ma le due sorelle decidono di tenere quello che il destino gli ha riservato, il 14.
Vanno via 200, 100 e 300 mila euro. In mezzo anche qualche pacco blu, ma la partita è dalla parte del dottore che offre 19mila euro prima e 14 mila dopo.
La partita si riequilibria con tre pacchi blu da un lato e tre rossi dall’altro: le successive chiamate sono perfette, eliminati tutti i blu. Rimangono 20 mila, 30 mila e 75 mila euro. Il dottore offre 28 mila euro, ma Elisa rifiuta.
L’obiettivo della donna è regalare un anno di studi in America alla figlia che frequenta il terzo superiore. L’ultima chiamata delle sorelle vede sfumare 75 mila euro, il dottore offre il cambio. Le sorelle, però, vogliono finire col 14 e alla fine la scelta è ripagata. Tornano in Sicilia con 30 mila euro.