Le ragazze del Melilli Volley pronte per un’altra sfida valida per la 10ª giornata del campionato di pallavolo B2 girone “L” impegnate domani alle 19 in trasferta al Palavalentia contro la capolista Vibo Valentia.
Il commento del coach Santino Sciacca: “Andremo in campo senza pressioni, consapevoli di non essere la squadra favorita, e questo ci potrebbe aiutare a fornire una grande prestazione per poter sperare di fare punti”.
“Abbiamo studiato in maniera approfondita il nostro prossimo avversario – aggiunge l’allenatore siracusano – per cercare di individuare eventuali punti deboli.
Sappiamo che affronteremo una squadra meritevole della prima posizione ma questo non ci deve intimorire.
Io non sono un allenatore che si accontenta di riscaldare le panchine altrui in trasferta, ancor meno quando affronto formazioni sulla carta più forti.
In campo pertanto le ragazze non si risparmieranno e non ci sarà nessun fattore che potrà distrarci da questa partita o farci pensare ad altro.
La gara di Vibo, comunque vada, non sarà indicativa per la nostra classifica, quella in casa con l’Orlandina del 21 dicembre invece sì”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.