Le ragazze del Melilli Volley in trasferta a Terrasini per proseguire il momento esaltante e rimanere nella zona alta della classifica. Per l’ottava giornata del campionato di pallavolo femminile serie B2 girone L, Melilli Volley affronterà sabato alle 18, una delle squadre più giovani del campionato.
Le siracusane disputeranno la quinta partita esterna (due sole finora quelle giocate in casa) con l’obiettivo di inanellare la terza vittoria piena consecutiva e di portarsi a quota 16 punti in classifica generale.
“Sarà importante approcciare bene la gara – sottolinea il capitano Raffaella Minervini – Occorrerà prestare massima attenzione ad un avversario che non va assolutamente sottovalutato. Siamo concentrate e decise a dimostrare di meritare la posizione che occupiamo in classifica. Focus su questa gara dunque, certe che le difficoltà non mancheranno ma anche che riusciremo a dare il meglio per superare questo ostacolo”.
Stiamo attraversando sicuramente un trend positivo e siamo molto contente. Credo fermamente che più si sta in un ambiente sereno e più sia facile ottenere risultati, come sta succedendo a noi, con il nostro attuale terzo posto in classifica”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.