Mister Mittelman, allenatore del Città di Melilli non ha mezzi termini, e a fine gara dopo la vittoria casalinga contro il Manfredonia ottenuta con una rosa risicata, sforna compiaciuto parole di elogio per i suoi ragazzi.
“Quella di sabato scorso è stata una partita per noi importante e fondamentale, – ha commentato mister Mittelman – in settimana abbiamo cercato di prepararla al meglio considerando i 3 squalificati e i tanti infortunati come Rizzo e Spampinato che hanno stretto i denti per essere della partita.
Non ho parole per ringraziare i ragazzi che si sono sacrificati contro la corazzata Manfredonia guidata da mister David Ceppi , grande amico e collega, abbiamo fatto una partita intelligente con tanta sofferenza, senza mollare un centimetro dal primo all’ultimo minuto, con i miei ragazzi che hanno dato tutto e a fine gara erano stremati ma felici come non mai.
Siamo stati concreti, cinici e attenti nelle fasi cruciali e credo che con questo atteggiamento possiamo fare bene e ripartire da questa partita, dove per l’ennesima volta il gruppo nei momenti di difficoltà tira fuori il meglio di se.
Mi auguro di vedere i ragazzi sempre così motivati ed affamati ,giocando ogni pallone con questa intensità, cattiveria e determinazione.
Ora cerchiamo di recuperare le energie per preparare al meglio la gara di mercoledì in Coppa Italia dove affronteremo l’Itria, squadra ben attrezzata che già ci ha fatto soffrire in campionato .
Fortunatamente rientreranno i 3 squalificati (Gianino, Failla, Corallo) , sperando di recuperare in fretta le energie ed avere anche il resto del gruppo in condizioni fisiche ottimali per una gara così importante.