La formazione verdearancio allenata da Massimo Passanisi irrobustisce il proprio roster con l’arrivo di tre pezzi da 90 per la categoria: si tratta di Marco Stenco e Angelo Marchese (prelevati dall’Holimpia C5) e Sebastiano Anfuso proveniente dal Priolo calcio a 11.
Seppure l’altissimo numero di infortuni abbia caratterizzato e condizionato questa prima parte del campionato, la matricola Villasmundo (ripescata lo scorso anno dalla D dopo la finale playoff), si rimbocca le maniche e lo ha dimostrato sabato scorso al PalaVillasmundo, centrando la vittoria per 4 a 2 contro il Siracusa C5 Meraco.
Tre colpi messi a segno dalla società sportiva presieduta da Raffaele Liccardo che chiude il mercato dicembrino e garantisce al gruppo stabilità e serenità.
Marco Stenco, all’esordio con la maglia del Villasmundo ha esordito mettendo a segno uno dei 4 gol segnati dal collettivo contro la formazione aretusea.
Per Angelo Marchese, che sta smaltendo i postumi di un infortunio, sarà disponibile alla causa del Villasmundo all’inizio del girone di ritorno.
“Con questi nuovi innesti – fa sapere la società – siamo convinti che presto ci allontaneremo dalla zona bassa della classifica. Purtroppo, dall’inizio del campionato ad oggi stiamo pagando lo scotto dei tantissimi infortuni che hanno enormemente penalizzato il nostro percorso”.
Tra indisponibili e infortunati si registrano seguenti nomi: Giuseppe Visicale, Sebastiano Lancia (indisponibile per motivi di lavoro), Domenico Di Grande, Alessandro Di Benedetto, Rosario Rizza, Andrea Venuto, il secondo portiere Allievi Matteo Marchese, Salvo Basso ed Emiliano Di Stefano.
Il Villasmundo C5 di serie C2 sarà impegnato fuori casa contro la Liberal Futsal (11 p.), partita che chiuderà il girone di andata del girone D.