Weekend di successo per la Pol. San Sebastiano di atletica leggera a cominciare dal Trail del Chianti di 73 km, dove l’atleta della Polisportiva melillese, Robert Kasprzyk, si è aggiudicata la competizione tagliando il traguardo in poco più di 9 ore tra fango e intemperie meteo.
Buona la prestazione nel campionato provinciale su strada che si è svolto a Floridia, e dove Michele Giansiracusa con sacrificio porta a casa un ottimo risultato.
Oltre al trail e al campionato provinciale, gli atleti della Pol. San Sebastiano hanno conquistato anche la mezza maratona della Concordia svoltasi ad Agrigento in un percorso impegnativo quanto spettacolare.
La partenza da San Leone, per poi passare all’interno la Valle dei Templi, per poi ritornare sul luogo della partenza. Il promettente Rosario Cintorrino conquista un ottimo secondo posto.
Giuseppe Carta alla sua prima mezza maratona si dice soddisfatto e orgoglioso per avere partecipato e portata al termine con tranquillità.
In quota rosa, Patrizia Scionti, partita sotto le righe, trova il suo passo in salita recuperando parecchio terreno ed arrivando soddisfatta al traguardo.
Il presidente della Pol. San Sebastiano, Graziano Emanuela Faraci, con grande altruismo conclude la gara al fianco della bravissima Daniela, mentre Giuseppe Fossi gareggia in progressione arrivando al traguardo soddisfatto.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.