Il Città di Melilli a caccia della prima vittoria in campionato. Dopo quattro giornate e la necessità di un cambio di rotta, i neroverdi di mister Mittelman, racimolano due sconfitte in trasferta, due pareggi casalinghi e soli 2 punti in classifica.
“Questo è un campionato complicato e difficile – ha commentato il presidente Francesco Papale – e ci può stare un momento iniziale come questo.
Ci siamo arrivati vicini alla vittoria nelle due partite giocate al PalaVillasmundo contro Taranto e Ternana, davanti ai nostri tifosi che ogni sabato ci fanno sentire il loro calore e ci fanno capire che stiamo facendo bene, ma abbiamo sprecato tanto in alcuni momenti delle gare”.
La squadra non ancora al top della condizione fisica/atletica per vari motivi sta recuperando velocemente a cominciare dalla gara casalinga di domani in diretta su webmarte.tv alle 16 contro la Tombesi C5 Ortona, ultima con 1 punto in classifica.
“Quando tutti i giocatori recupereranno la forma ottimale – ha concluso Papale – allora potremmo disputare un buon campionato che ha come punto fermo il mantenimento della categoria”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.