Sulla distanza dei 10 km sezione uomini, primo classificato Saverio Amasi, l’atleta 21enne in forza con l’Atletica Savoca SSD di Messina, mentre per la sezione donne il primo posto assoluto è andato all’atleta della Mega Hobby Sport di Caltanissetta Angela La Monica, entrambi primi alla Sicily Bronze Races.
La prima edizione della gara podistica cittadina StraMelilli – Trofeo San Sebastiano organizzata dall’Asd Atletica Hybla di Villasmundo in collaborazione con l’amministrazione comunale di Melilli, valida come 3ª prova del circuito regionale in calendario Fidal Sicily Bronze Races, e 4 prova del 17^ Grand Prix provinciale di Siracusa.
Tra le numerose premiazioni a fine gara consegnati agli atleti partecipanti al circuito regionale e provinciale, riconoscimenti anche alla società sportiva augustana Asd Megara Running presieduta da Carmelo Casalina, premiata per essere la società sportiva con il maggiore numero di atleti tesserati, ben 39 alla partenza.
Tra gli atleti megaresi della Megara Runnig premiati per avere ottenuto il primo posto: Franco Carpinteri nella cat. SM55, Natale Caracciolo nella cat. SM80 GP, Cirino Ippolito (2º SM75 GP), Salvatore Greco (3º SM45 GP) e Agostino Incari (3ºSM40 GP) per i rispettivi podi di categoria.
GUARDA IL VIDEO DELLA SINTESI E LA PREMIAZIONE