I pugliesi del Vitulano Drugstore Manfredonia C5 si aggiudicano al PalaVillasmundo la partita di andata playoff promozione, vincendo con un gol di scarto (2 a 3 il risultato finale) contro il Città di Melilli.
La sconfitta di oggi con molta probabilità, ha risentito del dramma familiare che in questi giorni ha colpito il vice capitano Peppe Failla e la moglie, per la prematura perdita della piccolissima figlia Ginevra ricordata dai compagni di Peppe con uno striscione.
La cronaca: Primo tempo che si apre in favore del Città di Melilli che mette in difficoltà in più occasioni la retrovia avversaria.
A realizzare la prima rete del vantaggio è proprio il Melilli con M. Gianino, a seguire tante le occasioni non concretizzate dai neroverdi che chiudono la prima frazione di gara 1 a 0.
Nella ripresa il Manfredonia si fa sotto e prima pareggia i conti con Ronaldo e successivamente passa in vantaggio con Djelveh.
Melilli che prova a essere più incisivo e ci riesce con Ique recuperando lo svantaggio, ma è ancora il Manfredonia che allunga e conserva il vantaggio sino al triplice fischio finale.
GUARDA IL VIDEO