Prestigioso secondo posto per Giuseppe Fossi, l’atleta della Prestigioso secondo posto per Giuseppe Fossi, l’atleta della Polisportiva San Sebastiano di Ciclocross di Melilli presieduta da Graziano Faraci.di Melilli presieduta da Graziano Faraci.
Grande è stato l’apprezzamento espresso dal presidente della società sportiva melillese Faraci, che ha elogiato Fossi, l’atleta melillese che lo scorso anno si laureò campione regionale di Trial nella sua categoria e 3° posto in assoluto.
Ieri, nella prima gara regionale di Ciclocross a S.Alessio Siculo(ME), Fossi si è classificato secondo nella sua categoria e nono assoluto.
Nonostante le precarie condizioni fisiche di Fossi, l’atleta melillese ha dato dimostrazione di volere fare bene anche in questa gara.
“Nonostante le mie precarie condizioni di salute , mi sono presentato ai nastri di partenza con grande voglia di fare bene.
Mi sono subito inserito nei primi 15 e via via che i giri aumentavano ho rotto il fiato aumentando il mio rendimento e recuperando posizioni su posizioni concludendo a soli 2 minuti dal primo classificato.
Ringrazio di cuore il presidente Graziano Faraci per l’opportunità datami, sono felice delle mie nuove squadre (bici e atletica – Polisportiva S. Sebastiano e Team bike Siracusa Noto), e metterò il massimo impegno in entrambe le discipline”.