Alla vigilia dell’importante match di domani con il Vittoria (penultima in classifica con 19 p.), l’Apd Melilli di mister Maurizio Intagliata, si appresta ad affrontare in casa la 23esima giornata del campionato di calcio di Seconda categoria per brindare alla salvezza certa.
A poche ore dal match il capo cannoniere dei neroverdi Leo Emanuele analizza la partita di domani al comunale di Melilli: “Stiamo attraversando un buon momento, veniamo da due risultati positivi tra cui la vittoria roboante in casa contro il Rosolini e il pareggio di Catania, dove a mio parere avremmo meritato qualcosina di più.
Domani davanti al nostro pubblico affronteremo una squadra davvero ostica, il Vittoria verrà a Melilli di sicuro per cercare punti per la corsa salvezza, ma noi come sempre ci faremo trovare pronti.
In settimana, sempre grazie all’esperienza di mister Maurizio Intagliata , abbiamo lavorato bene su tutti i punti di vista sia sul piano tecnico che tattico, in modo che venga fuori la partita che tutti vogliamo.
Cercheremo a tutti i costi la vittoria che significherebbe conquistare matematicamente la salvezza, che rimane l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione.
Infine volevo invogliare ed invitare tutti i nostri tifosi e appassionati a venire ad incitarci perché abbiamo bisogno anche del loro supporto per raggiungere questo importante obiettivo”.