Il Città di Melilli è pronto al riscatto e sabato al PalaVillasmundo, i neroverdi dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per vivere ancora il sogno promozione.
Capitolini che all’andata si aggiudicarono il match per 2 a 1 su calci di punizione, tante le occasioni dei siciliani non sfruttate al meglio e un calcio di rigore trasformato da Ique Ribeiro.
Ed è proprio il pivot brasiliano ad analizzare il match di ritorno di dopodomani al PalaVillasmundo contro la Roma: “Sabato ci aspetta una grande sfida contro una squadra difficile, ostica e ben attrezzata, ma ho piena fiducia nei miei compagni di squadra e so che possiamo ottenere questa vittoria e passare alla prossima fase dei playoff.
La prima partita l’abbiamo persa in casa della Roma col minimo scarto (2 a 1), ma secondo me è stata una partita condizionata oltremisura dall’arbitraggio a dir poco discutibile.
In settimana ci siamo allenati al massimo con grande concentrazione e determinazione, curando ogni minimo particolare.
Chiedo a nome di tutti i miei compagni e di tutta la società il sostegno dei nostri tifosi per poter riempire il PalaVillasmundo, insieme faremo una grande partita e spero regaleremo un bellissimo spettacolo”.