Partita al cardiopalma quella che si è disputata oggi pomeriggio al PalaVillasmundo per la 10^ giornata del campionato di calcio 5 serie A2 Élite girone B tra il Città di Melilli e i pugliesi dell’Itria sconfitti 7 a 6).
Partono forte gli ospiti che sfruttano le ripartenze e vanno in rete tre volte: la prima al 5’ su calcio di punizione, il raddoppio a 2 minuti dalla fine del primo tempo grazie all’autorete di Gianino, e a poco più di un minuto dalla sirena l’Itria segna la terza rete.
Ma non è finita ancora, perché il Città di Melilli, negli ultimi scampoli di gioco del primo parziale e dopo tante occasioni mancate, accorcia con una doppietta in rapida successione sul 2 a 3.
Nella ripresa recupera il terreno perduto il Melilli che si porta sul 3 a 3, con gli allungamenti dall’una e dall’altra parte fino ad arrivare a pochi secondi dalla fine sul risultato di 6 a 6.
Ultimissime battute di gioco e Melilli che gioca con Bocci nel ruolo di portiere di movimento, energie al massimo e PalaVillasmundo pronto ad esplodere dopo la quarta rete personale di Gianino che regala la vittoria al Città di Melilli e terzo posto in classifica.