Grande soddisfazione per la Polisportiva San Sebastiano di Melilli che con enormi sacrifici e sofferenze ha portato tutti i suoi 4 atleti al traguardo della 17esima edizione della SuperMaratona dell’Etna, la più grande gara di corsa in salita al mondo capace di far percorrere una maratona con un dislivello di 3000 m D+.
Questi gli atleti della Pol. San Sebastiano partecipanti: Graziano Emanuela Faraci, Robert Kasprzyk , Fossi Giuseppe e Morello Giuseppe.
Il presidente e atleta della società San Sebastiano, Graziano Emanuela Faraci si dice soddisfatto della prestazione, e nonostante vari affaticamenti e problemi muscolari è riuscito a terminare la gara raggiungendo il traguardo a quota 3000 metri .
Tutti gli atleti hanno chiuso sotto le 6 ore con Robert Kasprzyk sugli scudi con 5h e 30′.
Il prossimo impegno della Polisportiva San Sebastiano sarà quello di preparare i prossimi impegni a partire da giorno 1 settembre con l’atleta Robert Kasprzyk, che disputerà la 80 km di Lavaredo, “Ultra Trail by UMT”, e Graziano Emanuela Faraci impegnato nella 100 km con il giro dell’Etna Extreme.
“Siamo orgogliosi di poter rappresentare in tutte le gare la nostra Melilli e il brand Melilli terrazza degli iblei in giro per la Sicilia”, ha commentato il presidente della Pol. San Sebastiano Graziano Emanuela Faraci.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.