Tra i dieci club sportivi etnei che hanno sposato il progetto di reciproca condivisione nel segno della coesione e che saranno sponsorizzati da Funivia dell’Etna, c’è anche la società melillese di calcio a 5 serie A2 Èlite presieduta da Francesco Papale.
Queste le società aderenti alla comunità sportiva l’associazione Catania rossazzurra: Meta Catania, Catania Beach Soccer, Nuoto Catania, Alfa Basket, Catania Elephants, Città di Melilli calcio a 5, Ekipe Orizzonte, Polisportiva canottieri Catania, Catania Padel e Triscelon Etna Sport.
Lunedì 22 aprile alle 10.30, nella sede di Merid, in Via Messina 780/A, a Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che per la prima volta nel territorio etneo, vedrà riunite (sotto lo stesso sponsor) dieci club etnei compreso il Città di Melilli C5.
Il brand Funivia dell’Etna, sponsor dei dieci club siciliani, abbraccia con entusiasmo il progetto dei 10 club aderenti all’associazione Catania Rossazzurra.
L’obiettivo del progetto è un patto di amicizia e di reciproca condivisione nel segno della coesione con un unico presupposto: il senso di appartenenza.