Finale dal Comunale di Melilli: l’Apd Melilli batte il Comiso 3-2 e negli spogliatoi melillesi si respira aria di fiducia.
“Finalmente è arrivata la vittoria, sono state settimane difficili, abbiamo lavorato tanto e ci siamo ricompattati. Abbiamo fatto bene nelle ultime partite, è mancata solo la vittoria e oggi è arrivata.
Contro il Comiso l’aspetto psicologico ci ha in qualche modo condizionato visto che venivamo da un momento di difficoltà. Però questa vittoria alla fine ci consente di respirare un pò e di preparare al meglio la prossima partita.
Oggi mi sono sentito di scendere in campo dal primo minuto per aiutare la squadra e ci siamo riusciti. Un ringraziamento va fatto ai tifosi che sono arrivati allo stadio che ci hanno sostenuti e sono la nostra forza”, ha commentato mister Intagliata.
Con una rete di capitan Saraceno allo scadere, l’Apd Melilli di mister Intagliata ottiene 3 punti importantissimi contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza.
La cronaca: dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0 con le reti di Pandolfo e Emanuele, nella ripresa il Melilli subisce la reazione degli ospiti che avrebbe spezzato le gambe a chiunque.
Ma la reazione del Melilli è veemente e nei minuti finali si catapulta in avanti: punizione in area di Maurizio Intagliata, oggi in veste di allenatore – giocatore, per la testa di Saraceno che insacca e manda in delirio i tifosi sugli spalti e tutti i suoi compagni.
Ultimi minuti di gioco e il Melilli difende con le unghie e con i denti il vantaggio fino al fischio finale.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.