Nel contesto delle attività mirate al controllo del territorio e al contrasto del degrado urbano, la Polizia Locale di Melilli ha sequestrato diverse dosi di sostanze stupefacenti.
Durante l’ispezione, sono stati rinvenuti vari grammi di sostanza stupefacente, con conseguente elevazione delle relative sanzioni per il consumo.
L’Assessore alla Polizia Locale, Cristina Elia, ha sottolineato l’importanza dell’operato della Polizia Locale, dichiarando: “L’indirizzo di questa amministrazione è quello di tutelare i nostri ragazzi e tutti i cittadini, anche attraverso il contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.”
Il Sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, ha espresso soddisfazione per l’operato degli agenti, affermando: “Mi complimento con la nostra Polizia Locale per la costante presenza sul territorio e per la capacità di garantire un elevato livello di sicurezza percepita. Questo risultato è l’esempio di una sinergia politico-gestionale efficace.”
Il Comandante della Polizia Locale, Claudio Cava, ha ribadito l’importanza del lavoro svolto quotidianamente: “Siamo una polizia di prossimità e il nostro dovere è fare tutto ciò che è necessario per mantenere la civile convivenza e il decoro urbano.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.