Occasione mancata per il Melilli Volley terze in classifica ad un solo punto di distanza dal Cus Catania, formazione etnea con una partita in meno.
Amara sconfitta a Palermo per la squadra nerovedere nella ventesima giornata del campionato di serie B2 di pallavolo femminile contro la Gbt Palermo. Prestazione al di sotto delle attese per le siracusane, capaci di conquistare di forza il solo parziale di apertura, ma costrette ad arrendersi alle avversarie (forti in attacco e quasi impeccabili in difesa) nei successivi tre set.
Dopo il primo set aggiudicatosi dal Melilli 29-27, nel secondo parziale la reazione di Palermo è rabbiosa. Subito 4-1 per le locali, che mantengono mediamente tre punti di vantaggio fino al 12-9, quando riescono ad allargare la forbice. Le locali mostrano di avere un’altra marcia, prendendo rapidamente il largo fino al definitivo 25-17.
Si ritorna in campo per l’ultimo set e la formazione allenata da Luca Scandurra mostra di avere lo stesso spirito combattivo del primo set arrivando sul 22-22. Melilli va di nuovo avanti, poi sotto (24-23), Isgrò realizza il 28-27, ma a chiuderla è Palermo con tre punti consecutivi per il definitivo 3 a 1. (Ph Francesco Anfuso)
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.