La Polizia Locale di Melilli, in occasione delle festività, ha predisposto un accurato servizio di controllo finalizzato al reprimere le più gravi e scorrette condotte di guida.
Intensa l’attività da parte dei caschi bianchi melillesi che ha visto impegnati diversi uomini e mezzi, che hanno effettuato accertamenti su circa 60 veicoli, 20 dei quali sanzionati ai sensi del Codice della Strada, in particolare sul corretto utilizzo di cinture di sicurezza, assicurazione obbligatoria, revisione periodica dei veicoli, funzionalità dei mezzi.
Ispezionati, inoltre, i locali notturni per il rispetto delle norme sulla somministrazione dell’alcool ai minori e sui pubblici spettacoli.
Individuata, nel corso del servizio, un’area con abbandono incontrollato di rifiuti e accertata la provenienza degli stessi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.