Nonostante un avvio di stagione non esaltante, con qualche inciampo di troppo, ora il Città di Melilli – Terrazza degli Iblei è pronto a scrivere un nuovo capitolo del campionato di Futsal Serie A2.
Sabato prossimo sarà già tempo di mettersi alla prova contro il CUS Molise, una squadra da non sottovalutare, ma che non spaventa Melilli, che sa di poter contare sul sostegno incondizionato del proprio pubblico.
Nell’ultima giornata di campionato il Melilli ha messo in scena una prestazione convincente contro una squadra intenzionata a portare a casa i tre punti, ma la compagine iblea ha reagito con determinazione, conquistando una vittoria che vale molto più di tre punti, dando uno slancio morale sulle potenzialità del gruppo.
“La vittoria – dichiara il bomber Christian Rizzo – è stata fondamentale per noi, ci ha dato una spinta in termini di fiducia. È stata una partita combattuta contro un avversario forte, ma siamo riusciti a imporsi.
Il morale – continua Rizzo – è alto, ma ora dobbiamo concentrarci sul futuro. Partiamo dal secondo tempo contro la Tombesi, una frazione di gioco che ha messo in evidenza il nostro potenziale e il nostro carattere.“
Rizzo e tutta la sua squadra scuotono i propri tifosi perché “il loro supporto – conclude – sarà fondamentale per darci quella carica in più. Non possiamo permetterci passi falsi, dobbiamo vincere per continuare a crescere.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.