La società Apd Melilli presieduta da Vincenzo Russitto riconferma mister Intagliata (terza stagione consecutiva per lui), alla guida tecnica della squadra melillese.
L’Apd Melilli disputerà il prossimo campionato di Seconda categoria stagione 2024/2025.
Una società forte che sulla base di ogni grande traguardo, proseguirà sulla stessa strada il percorso dell’Apd Melilli con mister Maurizio Intagliata, confermatissimo nel ruolo di allenatore per la terza stagione consecutiva.
La decisione di affidare la guida tecnica a Intagliata è stata voluta fortemente dalla dirigenza, con in testa il presidente Vincenzo Russitto, che ne ha evidenziato la figura di esperienza e spessore al servizio del club neroverde anche nella prossima stagione.
“Resto a Melilli e lo faccio con la consapevolezza di aver scelto un progetto bello ed affascinante . Se ho scelto di proseguire qui è perché il Melilli è parte di me e so di aver creato un gruppo fantastico con cui potremo fare grandi cose.
Ringrazio la società e il presidente Russitto per la fiducia, sto vivendo una sensazione incredibile che non si può capire fino a quando non la si prova sulla propria pelle, e non vedo l’ora di ricominciare.
Guardando al futuro posso dire che questa squadra non ha obiettivi fissi e chiunque in questo club sa quello che bisogna fare.
I giocatori, i dirigenti ed i tecnici passano, il Melilli e il calcio melillese resta e lo farà sempre a testa alta, a prescindere dalla categoria”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.