L’Asd Frachemi C5 con 33 punti in classifica, prima in classifica nel girone A di serie D, conquista la promozione in serie C2.
Dopo l’ultima gara esterna vinta dalla Asd Frachemi C5 (1 a 2) contro il Futsal Lentini arriva il comunicato ufficiale della Divisione C5 che ufficializza l’accesso della formazione melillese al prossimo campionato di serie C2.
Il commento di grande soddisfazione del presidente Francesco Netti: “Finalmente dopo una lunga attesa è arrivato il verdetto che tanto aspettavamo.
Voglio fare un discorso semplice ma molto significativo principalmente ai ragazzi della squadra, ma anche ai nostri sostenitori.
Noi siamo i campioni, i migliori del nostro girone, e vorrei che tutti si sentissero parte di questo successo ottenuto.
Senza di voi, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Con la vittoria del campionato abbiamo creato qualcosa di unico, nello spogliatoio e in campo, e senza il vostro impegno, sacrificio e amore per questo sport, non avremmo potuto fare quello che abbiamo fatto.
Per questo motivo vi rispetto e vi ringrazio immensamente. Questa vittoria mi resterà nel cuore per tutta la vita, ciò che ho provato e vissuto in questa stagione è stato qualcosa di unico e incredibile”.
Disputeranno i Playoff le società: Futsal Lentini, Club Jimmy Sport e Atletico Siracusa.