Partita da manuale quella disputata dal Città di Melilli C5 questo pomeriggio al Palavillasmundo, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di calcio 5 serie A2 Èlite girone “B”.
La formazione di mister Mittelman, sesta in classifica con 21 punti, conquista tre punti importanti contro la vice capolista Itria sconfitta 6 a 3.
La cronaca: a sbloccare il risultato nei primi minuti di gioco è il Melilli con Failla. Raddoppio dei locali ad opera di Bocci che raccoglie una respinta del portiere ospite e insacca la rete del 2 a 0.
Sale il Melilli ed è ancora Bocci ad allungare: il brasiliano devia sotto porta un tiro di Corallo.
La reazione degli ospiti non si fa attendere: calcio di punizione dell’Itria e Ricci è lesto a deviare in gol.
Nella ripresa ne approfitta l’Itria per accorciare: sugli sviluppi di un calcio di punizione ne approfitta Punzi che deposita in rete.
La quarta rete del Melilli arriva con Ribeira che recupera palla e deposita in rete all’angolo basso. Accorcia ancora l’Itria con Araujo dopo uno scambio con il compagno.
Sul finire di gara arrivano per il Melilli gli ultimi due gol segnati da Bocci (oggi quattro reti per lui) per il definitivo 6 a 3.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.