Al PalaVillasmundo il Città di Melilli C5 vince 3 a 2 contro il Sicurlube Futsal Regalbuto a termine di una partita vibrante e sempre aperta, giocata a viso aperto fino alla fine dove nessuno delle due squadre ci teneva a perdere così come si addice in un derby.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Prima dell’inizio del match, il sindaco di Melilli on. Giuseppe Carta, ha riconosciuto al presidente del Città di Melilli – Terrazza degli Iblei – Francesco Papale, il merito di avere saputo portare in alto i colori della squadra e della città di Melilli in Sicilia e in Italia con la consegna di una targa ricordo.
La cronaca della gara: in evidenza la squadra di casa che si fa viva in avanti e che va in gol con Ribeiro, che con un tocco sotto porta mette nel sacco la prima rete del Melilli.
Raddoppio di Bocci su calcio di punizione, complice forse una leggera deviazione di un giocatore avversario.
Regalbuto che spinge in avanti ed ottiene un tiro libero, ma Dovara para. Ospiti che ci credono e si affidano a Capuano che accorcia, rete che chiude la prima parte del match.
Primi minuti di gioco della ripresa, ancora Dovara sugli scudi a difesa della propria porta.
Melilli che vuole a tutti i costi chiudere la partita ed allunga ancora Failla (3 a 1), abile a deviare in rete una imbucata di Rizzo.
Negli ultimi minuti di gara spinge il Regalbuto sfruttando il portiere in movimento, e Castrogiovanni accorcia realizzando la seconda rete per gli ospiti.
Melilli che gestisce il vantaggio sino alla fine della partita ed incamera tre punti preziosi in vista del prossimo impegno in Puglia contro l’Itria.
GUARDA IL VIDEO