Sabato scorso, durante la partita contro la Tombesi C5 Ortona, due giovani talenti della rappresentativa Under 23 del Città di Melilli C5, hanno fatto il loro debutto in campionato con la prima squadra.
Si tratta di Diego De Luca e Flavio Brancato, il cui esordio arriva nell’ambito di un percorso di crescita e rilancio del settore giovanile, fortemente voluto dalla società e dalla dirigenza del club.
Un passo importante per i due giovani, che si inseriscono nel progetto di sviluppo della squadra, sotto la guida di mister Marcelo Mittelman.
“Sono davvero felice – commenta Diego De Luca – per il mio esordio in Serie A2 Elite. È stata una partita fondamentale per tutta la squadra, dove ci servivano i tre punti e li abbiamo ottenuti. Ho visto in campo un gruppo determinato a raggiungere un unico obiettivo e sono orgoglioso di farne parte. Martedì ci aspetta un’altra partita cruciale e affronteremo anche quella con la stessa grinta che ci ha contraddistinto contro la Tombesi. Voglio ringraziare mister, staff tecnico, dirigenza e tutti i compagni di squadra per la fiducia che mi hanno dato fin dal primo giorno. Un grazie speciale alla mia famiglia per il supporto quotidiano”.
“Esordire – afferma Flavio Brancato –in Serie A2 Elite con una squadra come il Città di Melilli, che vanta una grande storia nel futsal, è stato davvero emozionante. Ringrazio mister Marcelo Mittelman per la fiducia, così come i compagni di squadra che mi hanno supportato sin dal primo giorno. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e so che dovrò lavorare duramente per meritarmi la fiducia di tutti”.
Il debutto dei due giovani rappresenta non solo un importante traguardo personale, ma anche un segno del continuo impegno della società nella valorizzazione dei talenti emergenti, con l’obiettivo di costruire un futuro solido e di successo.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.