Mister Marcelo Mittelman traccia un bilancio del weekend appena trascorso tra amichevoli e allenamenti congiunti che sono serviti per capire le condizioni di tenuta, considerato che il Città di Melilli proveniva da una sola settimana di lavoro e appena 2 giorni di allenamento in campo con il pallone.
“Nel quadrangolare abbiamo visto alcune cose buone e testato le nostre condizioni fisico- atletiche, – il commento di Mittelman – mentre il sabato, dopo aver giocato il giorno prima ben 2 amichevoli è servito più che altro per continuare il nostro percorso di allenamento e capire meglio alcune situazioni tattiche, ma ovviamente non mi aspettavo molto.
Sono state 3 amichevoli interessanti e produttive ma già da questa settimana si comincerà a vedere meglio il lavoro fatto finora con i ragazzi e con i nuovi arrivati e anche se abbiamo lavorato poco, si cominciano a vedere certe dinamiche che si vengono a creare tra vecchi e nuovi compagni e capire dove dobbiamo migliorare e lavorare di più”. (Ph Drago Acireale)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.