Un’altra importante figura entra a fare parte ufficialmente dello staff tecnico del Città di Melilli C5 “Terrazza degli iblei”, infatti è stato ufficializzato l’ingresso di Tonino Di Gregorio che ricoprirà il ruolo di allenatore dell’ Under 19 per la stagione 2024/25.
Queste le prime dichiarazioni di Di Gregorio: “Essere il mister U19 di una società come il Citta di Melilli che in questi anni si è fatta apprezzare nel panorama nazionale mi da una forte responsabilità e stimolo a fare bene, consapevole che c’è tanto lavoro da fare, visto che l’organico del settore giovanile Under è totalmente nuovo e composto da ragazzi che provengono da tutta la provincia.
Eccetto il dg Peppe Militti e il presidente Francesco Papale non conoscevo personalmente gli altri dirigenti che ne fanno parte, in loro fin dal primo approccio ho visto tanto entusiasmo di fare bene per provare a rilanciare il settore giovanile con ambiente sereno e motivato, dove spero tutti si spenderanno per la causa neroverde.
Sono consapevole che il girone che affronteremo è composto da società che lavorano molto sui giovani (Meta, Regalbuto, Arcobaleno Ispica, Gear Piazza Armerina), pertanto non sarà semplice anche perché in rosa abbiamo molti under 17 che devono ancora crescere e maturare.
L’obiettivo principale è quello di creare la base per un gruppo solido che rappresenti il futuro del Città di Melilli.
Ho accettato di guidare questi ragazzi esclusivamente con questa idea e nello stesso tempo essere un punto di riferimento per i giovani che intendono sposare la causa del Calcio a 5”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.