La società Città di Melilli presieduta da Francesco Papale, prossima al campionato di A2 Èlite, ha riconfermato alla guida della panchina neroverde mister Mittelman.
Mister Mittleman, dopo la stagione appena conclusa, con la conquista di un ottimo 3° posto e una semifinale playoff, riparte con ancor più grande entusiasmo e voglia di far bene, convinto di poter dare anche per la prossima stagione il suo apporto alla causa melillese.
Mister Mittleman avrà a disposizione un roster composto dallo zoccolo duro dei giocatori melillesi, con qualche importante innesto per dare ancor più forza e consapevolezza alla squadra e ai tifosi melillesi, di poter disputare anche quest’anno un campionato eccellente, in una serie A2 Elite’ che si preannuncia di alto livello .
A Melilli quindi è tempo di lavorare su un nuovo progetto sportivo che come politica societaria e dirigenziale avrà sempre quello di puntare ancora una volta su giocatori del territorio ma soprattutto sui giovani con il rilancio e la valorizzazione del settore giovanile in tutte le sue categorie (Under 17, 19 e 23).
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.