In vista del prossimo campionato di A2 Èlite in casa Città di Melilli si va spediti con le riconferme: Giovanni Corallo e Cristian Cutrali ancora a disposizione di mister Mittelman.
Riconfermato Giovanni Corallo, siciliano doc, arrivato a gennaio la scorsa stagione dalla Meta Catania ritroverà mister Marcelo Mittelman che ben lo conosce, avendolo allenato già per tanti anni e cresciuto sportivamente nell’Arcobaleno Ispica.
Tra le importanti riconferme anche quella di Cristian Cutrali, l‘attaccante netino che ben si è distinto nello scorso campionato, inseritosi a pieno nel gruppo squadra, e potrà essere una valida alternativa durante la stagione nello scacchiere di mister Mittelman.
Ma tra le novità tanto attese ci sarebbe la trattativa in corso per un nuovo portiere che dovrà andare al Città di Melilli, e per il quale si attendono le ultimissime procedure per ufficializzarlo nel roster di Marcelo Mittelman.
Si chiama Samuele Glielmi, classe 2002, estremo difensore scuola Feldi Eboli, che nell’ultima stagione si è fatto notare al Manfredonia (probabile il trasferimento di Daniele Dovara), diventando un elemento fondamentale per la vittoria ai rigori nella finale playoff di Faenza contro il Pordenone, che di fatto ha consegnato ai pugliesi il ritorno in Serie A.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.