Il Città di Melilli C5 pareggia in trasferta contro Bulldog Capurso (4 a 4), una partita ricca di reti tra le due formazioni che è rimasta in bilico fino all’ultimo secondo di gioco.
La cronaca: sono i padroni di casa del Capurso che trovano il vantaggio al minuto 1’15 con Dammacco, la reazione del Melilli non si fa attendere e Moreno Gianino pareggia al 15’ in chiusura del primo tempo.
Nella ripresa i neroverdi partono bene e trovano il vantaggio con Ique Ribeiro.
Capurso che trova quasi subito il pari con Senna: espulsione per Perri che manda in inferiorità numerica ma che resiste, trovando addirittura il 3-2 con Mazzei, che poi allunga ancora trovando il 4-2.
Melilli che prova il 5°di movimento con Bocci e accorcia con Alejandro Vega Herrero, a 5 minuti dalla fine ospiti che attaccano a testa bassa rischiando qualcosa, ma al 38’ Ique (doppietta per lui) trova il 4-4.
Negli ultimi minuti di gioco spinge il Melilli in cerca della vittoria e rischia qualcosa in contropiede in due occasioni: Leo Bocci però salva in extremis.
Prestazione comunque buona e incoraggiante con un punto che smuove la classifica già soddisfacente per il Città di Melilli, che escono imbattuti su un campo difficile contro una squadra che aveva disperatamente bisogno di fare punti per uscire dalla zona playout.