Gli Under 19 del Città di Melilli guidati da mister Tonino Di Gregorio escono sconfitti dal Palavolcan di Acireale 6 a 1.
“È stata una sconfitta meritata sotto tutti i punti di vista – ha commentato Di Gregorio – abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla crescita che avevamo portato avanti in queste settimane.
Purtroppo ci hanno condizionato non poco alcuni malanni fisici che ci hanno colpito negli ultimi giorni dovuti al poco allenamento sulle spalle, a cui si è aggiunta la difficoltà per il campo grande di Acireale.
La partita è stata giocata male sia sulla fase individuale dove abbiamo preso goal evitabilissimi con molti errori tecnici soprattutto nella fase di non possesso palla”, ha concluso Di Gregorio.
L’unica nota positiva è stato l’atteggiamento dei neroverdi nel secondo tempo dove hanno dimostrato maggiore applicazione, determinazione e continuità di rendimento degli Under 17(2008-2009) che anche oggi si sono ben distinti.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.