Inarrestabile lo sprint finale del Città di Melilli C5 serie A2 Èlite di mister Mittelman, che centra la sua quinta vittoria nelle ultime 7 partite disputate di cui due pareggi, e consolida il terzo posto in classifica (42 p.) rimanendo agganciata in piena zona playoff a meno due giornate dalla fine del torneo.
Città di Melilli C5, che al momento si trova un punto avanti rispetto alla diretta inseguitrice Roma C5 (41 p.), quest’ultima osserverà un turno di riposo sabato prossimo, mentre il Melilli disputerà la penultima di campionato in trasferta contro la capolista Benevento.
La cronaca dal PalaVillasmundo della 24esima giornata tra Città di Melilli e Cus Molise (3 a 1): vittoria importantissima per il Melilli che si concretizza con una doppietta di uno scatenato Spampinato (anche un palo per lui), ritenuto a ragion del vero tra i migliori in campo e rete di Dovara.
Le reti: in vantaggio il Città di Melilli con Spampinato servito da Failla, pareggio del Molise con Rappa che chiude la prima frazione di gara.
Nella ripresa ancora lo scatenato Spampinato regala il momentaneo vantaggio, chiude il match la rete magica dell’estremo neroverde Dovara, che prima para dalla distanza un tiro di un giocatore avversario, e subito dopo dalla distanza, centra la porta avversaria momentaneamente sguarnita.
GUARDA IL VIDEO DELL’INCONTRO