In vista del prossimo campionato di serie A2 Èlite e in piena preparazione, il Città di Melilli C5 scalda i motori e comincia a testare il fiato dei propri giocatori e la messa in pratica degli schemi dettati da mister MIttelman.
Due gli ultimi appuntamenti precampionato: la partecipazione al quadrangolare in memoria di Elio Rao e Vincenzo Pulvirenti che si è disputato al PalaVolcan di Acireale, e che ha visto vincere in prima battuta i neroverdi contro la squadra di casa della Drago Acireale (2 a 1), e cedere in finale 4 a 2 contro i campioni d’Italia della Meta Catania.
Nel corso del quadrangolare di Acireale è stato assegnato a Samuele Glielmi del Città di Melilli C5, il titolo di migliore portiere del torneo.
Tra i presenti alla manifestazione il neo presidente della Divisione Calcio a cinque Stefano Castiglia assieme ai presidenti della quattro società partecipanti.
L’ultima sgambatura, in ordine di tempo, l’amichevole che si è disputata tra le mura amiche del PalaVillasmundo contro l’Adrano, squadra che parteciperà al campionato di serie B e allenata da Carmelo Sgroi.
Ottimo questo ultimo test del Città di Melilli C5 – Terrazza degli iblei contro l’Adrano, vinto dai neroverdi con le doppiette di Ique Ribeiro, Cristian Rizzo e Cristian Cutrali, e rete di Davide Spampinato.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.