Poker del Città di Melilli – Terrazza degli Iblei al Tombesi C5. La formazione neroverde allenata da mister Mittelman conquista la sua prima vittoria nel campionato di calcio a 5 serie A2 Èlite battendo al PalaVillasmundo il fanalino di coda Tombesi C5 con il risultato di 5 a 0.
“Per noi oggi è iniziata una nuova avventura. Non era facile oggi vincere perché la Tombesi veniva da una partita dove ha reso difficile la vita alla Lazio, e visto il momento difficile che stavamo attraversando questi punti sono stati importanti. Oggi la squadra ha dimostrato di avere voglia, volontà, e hanno dato il massimo per tutta la gara”, ha commentato mister Mittelman.
Primo tempo che si chiude in doppio vantaggio per il Città di Melilli grazie alle reti di Failla e Gianino.
Nella ripresa c’è ancora spazio per allungare il risultato con Rizzo, ancora Gianino (doppietta per lui), e Corallo.
Tre punti importanti quelli conquistati dalla formazione melillese che permette di svincolarsi dalla zona playout, e scalare il più in fretta possibile la classifica per posizioni più congrue.
GUARDA LA PRIMA PARTE
GUARDA LA SECONDA PARTE
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.