Il Città di Melilli C5 si dota di una importante figura dirigenziale in seno alla società neroverde: Peppe Militti è il nuovo direttore generale della società mellilese.
Militti, ex presidente dell’Asd Villasmundo C5 (C2), la cui scuola calcio era affiliata Acqua&Sapone di Montesilvano, da sempre è stato impegnato nel mondo del Futsal.
Da 3 anni Peppe Militti ricopre il ruolo di delegato provinciale di calcio A5 a Siracusa.
“Sono molto felice di aver ricevuto questo prestigioso incarico – ha commentato Militti – ringrazio il presidente Francesco Papale per la fiducia che ha riposto in me, lavoreremo a stretto contatto quotidianamente nella gestione del club.
È un ruolo molto affascinante – ha proseguito – ma allo stesso tempo molto impegnativo, dal momento che mi occuperò di coordinare e supervisionare ogni attività amministrativa e sportiva che riguardi la prima squadra, ma soprattutto il settore giovanile su cui stiamo investendo.
Tuttavia, amo le sfide e sono pronto per questa nuova stagione e cercherò di guidare e sostenere nel migliore dei modi questo importante club nel panorama del futsal nazionale”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.