Al PalaVillasmundo il Città di Melilli pareggia 4 a 4 contro dalla TIP Power Futsal Ternana.
Partita rocambolesca e ricca di capovolgimenti di fronte, il Melilli sblocca il risultato con Ribeiro a meno 5 minuti dalla fine del primo tempo, risultato che rimane invariato fino alla fine dei primi venti minuti.
Nella ripresa girandola di gol con il Melilli che allunga e da l’impressione di volere chiudere subito la gara mettendo il risultato al sicuro.
Al 6’ comincia Rizzo che deposita in rete la palla del 2 a 0, la velocità di Gianino M. impressiona gli avversari: scambio con Rizzo che restituisce palla a Gianino che insacca la rete del 3 a 0.
Il Melilli non ha il tempo di gioire che subiscono la prima rete su azione di De Michelis, lo stesso giocatore della Ternana si ripete dalla lunga distanza portandosi a 2 le segnature.
Melilli che rimette in ordine le idee, occasione sfruttata in pieno da Corallo su ripartenza che brucia gli avversari e deposita in rete la palla del momentaneo 4 a 2.
Ultimi minuti di gioco determinanti per la squadra ospite che tenta il tutto per tutto per annullare i due gol di svantaggio: Soshi, autore di una doppietta negli ultimi minuti di gara regala alla Ternana il definitivo pareggio (4 a 4).
Il commento di Mittelman: “Difficile dare una lettura alla partita di Sabato, tante occasioni fallite nei momenti chiave del match che hanno dato modo agli avversari di restare in partita fino alla fine.
Negli spogliatoi avevo detto ai ragazzi di sfruttare al massimo le occasioni di superiorità numerica e essere più cinici nei momenti chiave.
Una partita che avevamo in pugno ma purtroppo le troppe disattenzioni difensive e alcuni errori individuali hanno portato al pareggio della Ternana.
Abbiamo ancora una volta perso punti importanti come nella prima partita dove la vittoria è sfumata a 18 secondi dalla fine e questo non possiamo più permettercelo, correggendo certe situazioni di gioco che non devono più succedere”.
GUARDA IL VIDEO
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.